INFORMAZIONI UTILI

PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI

CODICE DI ANNULLAMENTO

Consigliamo di prenotare i vostri appuntamenti con largo anticipo, per poter darvi la possibilità di scegliere il giorno e l'orario migliore in base alle vostre esigenze.

 

Il riempimento in gel o in acrilico viene effettuato ogni 3 o 4 settimane.  

Gli appuntamenti presi dopo 30 giorni dal precedente subiranno un aumento del 30% sul costo totale, dopo 40 giorni subiranno un aumento del 50%.

In caso di annullamento si prega di avvisare 24 ore prima dell'appuntamento.

La mancata disdetta o con preavviso di meno di 4 ore, comporterà l'addebito dell'intero costo del trattamento. Tra le 24 e le 4 ore l'addebito sarà del 50%.

Gli appuntamenti annullati durante il weekend saranno soggetti in ogni caso al 50% del costo totale del trattamento.

Annullamenti all’ultimo momento o addirittura senza preavviso creano allo studio grossi disagi logistici e, in particolare, alti costi. Inoltre toglie la possibilità ad altre clienti in attesa di usufruire dei nostri servizi, e trovare un'altra cliente in poco tempo è spesso impossibile!

RISPETTO DELL'ORARIO PRESTABILITO

Consigliamo di arrivare 5 minuti prima dell'appuntamento fissato per iniziare il trattamento nell'orario prestabilito. In caso di ritardo, il trattamento terminerà nell'orario previsto, nel rispetto della cliente successiva.

Se è la vostra prima visita da NAILCARE, vi invitiamo ad arrivare con 10 minuti di anticipo, per poter compilare la scheda cliente ed iniziare in orario il vostro trattamento.

MODALITÀ DI PAGAMENTO E POSTEGGI

NAILCARE accetta solo denaro in contanti e Franchi Svizzeri.

Lo studio è fornito di tre posteggi davanti allo stabile.

© 2017 NAILCARE - Specializzati in Trattamenti Unghie

info@nailcarestudio.ch - Via Gola di Lago 7 - 6950 Tesserete - +41 (0)79 676 91 01